Superfast Ferries logo
RECEPTION
Il personale della Reception è a vostra disposizione 24 ore su 24 per fornirvi tutte le informazioni necessarie e per rispondere in ogni momento a qualsiasi vostro quesito, potrete essere informati sul programma di fidelizzazione della Superfast Ferries, SeaSmiles, Seasmile dedicata a tutti i ns clienti abituali.
 
COLLEGATEVI!
Le seguenti opzioni di comunicazione sono disponibili a bordo:

  • Ora è possibile effettuare e ricevere telefonate, inviare e ricevere sms e data per tutta la durata del viaggio*
    Si informa che a bordo nave è disponibile in automatico il roaming marittimo con collegamenti satellitari. Le tariffe di roaming marittimo sono maggiorate e non incluse nei piani tariffari ordinari validi in Italia e UE. Per non usufruire del roaming marittimo puoi disabilitare sul terminale mobile l’opzione roaming o attivare la modalità aereo. Per usufruire della sola voce puoi disabilitare il traffico dati. Si prega di comunicare l’informativa sul roaming marittimo agli altri passeggeri che viaggiano con lei nell’ambito di questa prenotazione.

  • Connessione internet wireless (WI_FI) per tutto il viaggio. E’ sufficiente acquistare la tessera presso i bar reception di bordo
  • Telefoni satellitari a gettoni

*E’ un servizio romaning via satellite addebitato direttamente dal vostro operatore GSM

 
SERVIZIO DI CUSTODIA
Offriamo servizi di custodia nei nostri frigoriferi e freezer per merci e prodotti particolari. Valuta e valori possono essere consegnati all' Ufficio del Commissario di bordo per esservi custoditi a rischio del proprietario.
 
SISTEMAZIONE DEGLI ANIMALI DOMESTICI
Cabine e canili speciali (sul Ponte 10) sono previsti per il massimo comfort dei vostri cari amici a quattro zampe. Per motivi di igiene, gli animali non sono ammessi nelle cabine passeggeri, nei bar, nei ristoranti ed in tutti gli spazi interni alla nave. A spasso sul ponte aperto, essi devono essere tenuti al guinzaglio, portare la museruola ed essere sempre accompagnati. I proprietari sono pregati di essere in possesso di un valido certificato sanitario e del passaporto del proprio animale domestico e di provvedere alle cure, alla sicurezza ed alle relative misure di igiene conformemente alla legislazione ed ai regolamenti in vigore. Un' area speciale è riservata ai bisogni degli animali.
 
OGGETTI SMARRITI
Vi preghiamo di riferire lo smarrimento di ogni oggetto personale alla Reception durante il viaggio oppure all' Ufficio Centrale (Servizio Assistenza Clientela., tel.: +30 210 8919010,Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) dopo lo sbarco.
 
VALUTA
La valuta accettata a bordo è l' EURO. Un Ufficio Cambio è disponibile nell' area della Reception . Le nostre boutique accettano tutte le maggiori carte di credito. A bordo della nave è prevista una cassa BANCOMAT.
 
atticagroup logo 2019
uic
Sete
InterFerry
ISO
Climate rescue
elitour
ancona
wedolocal
maritime
pci
iso