TRATTE INTERNAZIONALI SUL MAR ADRIATICO
Il Gruppo Attica (Superfast Ferries e Blue Star Ferries) è membro a pieno titolo della FIP - Unione internazionale delle ferrovie, per il reciproco scambio di servizi di trasporto ferroviario di tutti gli aventi diritto ai privilegi FIP. I beneficiari FIP comprendono i dipendenti di compagnie ferroviarie europee, nonché di società correlate alle ferrovie (attualmente personale attivo ed i loro familiari, nonché i pensionati ed i loro familiari). I beneficiari FIP possono viaggiare dall'Italia alla Grecia e viceversa a bordo dei Superfast Ferries usufruendo di uno sconto del 50% su qualsiasi classe di cabina o di posto a sedere (tasse portuali e sovrattassa carburante a pagamento). I titolari della Tessera gratuita internazionale FIP (International Free Pass) ed i titolari della tessera "viaggi di servizio" FIP possono viaggiare gratuitamente a bordo delle nostre navi. Tasse portuali e supplemento carburante a pagamento. Sono validi gli addebiti opzionali relativi all'alloggio (upgrade). I titolari della Tessera gratuita internazionale FIP (tessera personale) ed i loro familiari viaggiano gratis a bordo di Superfast Ferries in una cabina esterna a 2 letti con servizi, mentre i titolari della Tessera gratuita internazionale FIP (tessera anonima) ed i loro familiari viaggiano gratis in una cabina interna a 2 letti con servizi.

I titolari dell'International Free Pass FIP sono pregati di compilare il "Modulo di Richiesta di Prenotazione FIP", che può essere richiesto ai seguenti indirizzi e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ROTTE NAZIONALI OPERATE DA BLUE STAR FERRIES & SUPERFAST FERRIES*
I Beneficiari FIP (solo il personale attualmente attivo ed i loro familiari) possono viaggiare anche sulle rotte marittime interne di Blue Star Ferries e Superfast Ferries (ad eccezione dei mesi di luglio ed agosto) ed usufruire di uno sconto del 50% su tutti i biglietti, senza alcun supplemento.

Gli sconti di cui sopra non sono validi per i pensionati ed i loro familiari. I beneficiari FIP 1a Classe hanno diritto a viaggiare in classe Business o posto pullman usufruendo di uno sconto del 50%, mentre i beneficiari FIP 2a Classe hanno diritto a viaggiare in classe Economica, usufruendo di uno sconto del 50%. L'upgrade di qualsiasi cabina è disponibile ad uno sconto del 25% sulla base della differenza di prezzo tra la richiesta originale e quella avanzata. È possibile effettuare l'upgrade presso le agenzie portuali di Blue Star Ferries/Superfast Ferries o presso l'Ufficio del Commissario di Bordo, in base alla disponibilità.

Per informazioni e prenotazioni FIP, chiama: + 30 210 89 19 800 e +30 210 8919700.

Le rotte sul Mare Adriatico e per Creta sono operate in collaborazione con ANEK LINES.